Teeburon Beagle WIGGLE BUTTS CLUB Felpa Donna - 5D00034FS

• Modello: 5D00034FS

Fai la scelta:

• A teeburon usiamo i migliori materiali nei nostri prodotti. Realizzato in cotone al 100% di alta qualità. Amate la morbidezza delle nostre felpe.

• Visita il nostro negozio dove troverai i disegni per ogni categoria che puoi pensare.

• 100% Cotone

• Questa felpa è completamente lavabile in lavatrice, si consiglia di lavare all'esterno per una maggiore durata. Vi offriamo una felpa con stampa digitale di alta qualità.

• Grande regalo per un familiare o un amico. Anche un grande regalo per ogni vacanza o giornata speciale come Natale, Capodanno, ecc.

• 100% Satisfaction garantito.

• Beagle WIGGLE BUTTS CLUB è una felpa di qualità premium. Realizzato in cotone al 100%, quando lo si indossa si sente la buona qualità delle nostre felpe. Questo è perfetto per una vacanza, la laurea, il compleanno o un'altra occasione speciale. Utilizziamo la tecnologia di stampa moderna per portarvi delle felpe con stampa digitale di alta qualità. Le felpe sono completamente lavabili in lavatrice. Visita il nostro negozio dove troverai molti altri disegni impressionanti.

Teeburon Beagle WIGGLE BUTTS CLUB Felpa Donna - 5D00034FS

bluzzinsmdsinai
    Copyright © 2012-2018 proloco-origgio.it. Powered by Marc Jacobs – MARC 41 Farfalla Acciaio signora occhiali ,Cappotto lungo elegante in misto lana ,Baronhong Moda Casual Uomini Solidi Giacca Di Jeans.