Baronhong Moda Maschile Nightclub Stile Casual Lucida Giacca Cappotto - KVNTAF7DA

• Modello: KVNTAF7DA

Fai la scelta:

• controlla le informazioni sulle dimensioni del pls prodotto foto prima di decidere di comprarlo!!!(nota: il generico amazon dimensioni grafico non è la dimensione)

• materiale: qualità alta 95% poliestere.

• cotone, poliestere mescolato.

• button-down

• importati

• singolare adattamento design mostra uomini fascino.

• indossare con il tuo preferito al massimo e di base delle magliette per un contemporaneo ascolta

• tutti tradeworks appartiene a baronhong.baronhong è una giovane brand.aderendo alla migliore qualità e il continuo miglioramento della progettazione, sperando di portare una vita migliore.

bluzzinsmdsinai
    Copyright © 2012-2018 proloco-origgio.it. Powered by Marc Jacobs – MARC 41 Farfalla Acciaio signora occhiali ,Cappotto lungo elegante in misto lana ,Baronhong Moda Casual Uomini Solidi Giacca Di Jeans.