Tradizionali Del Rajasthan Dupatta Bandhani Cotone Chunni Party Print Dupatta Usura - B06XZLDYX2

• Modello: B06XZLDYX2

• Modello: Bandhani; Tessuto: Cotone

• Vendita per: 1 Dupatta; Peso: 110 Gms; Colore: Rosa, Verde e Bianco

• Cotone

• Dimensioni: Lunghezza: 78 "(198.12cms), Larghezza: 41" (104.14cms)

• Bandhani è un tipo popolare di cravatta e metodo di tintura in India. Bandhani è anche conosciuto come bandhej e laheriya. La parola "Bandhani" deriva dalla parola hindi "Bandhan", che significa legare. La comunità artigianale associata con l'arte di fare bandhani sono chiamati "RANGREZ". Rajasthan è uno dei più importanti centri della cravatta e tintura tessile.

• stampa bandhani Nizza nel disegno floreale su tutto il dupatta.Dupatta ha il difetto di stampa, che può essere visto chiaramente nella foto. colore dupatta può essere una tonalità più scura o più chiara rispetto alla foto.

• DESCRIZIONE
    Vi presentiamo indiano nuova dupatta a mano.

GRANDE PER
    eleganti Dupatta Party, Eventi / Matrimonio Dupatta
    Donne indiane moda stola.
    mano indiano Dupatta.
    Moda Dupatta Una varietà di fai da te fatti a mano e altri progetti che si possa immaginare.

CHI SIAMO
    Benvenuti in questo mondo creativo e artigianale della moda. Qui vi presentiamo il nostro bel lavoro attraverso la nostra creatività e se siete alla ricerca di prodotti artigianali e abiti che possono rendere più bella, elegante ed etnica nel look allora possiamo assicurare che è il posto migliore per voi. Noi e la nostra società "PEEGLI" è dedicato a fornire il miglior servizio che si meritano come la soddisfazione del cliente è il nostro unico movente Forniamo prodotti artigianali e abbigliamento per le donne dagli abiti alle gonne. Usiamo i tessuti belli e di buona qualità con una squisita attenzione ai dettagli e sartoriale. Tutti gli indumenti nel nostro negozio è costituito da un team di designer collettiva qui in India.

"Sentiti liberi di chiedere, abbiamo una sola soluzione per tutte le tue domande".

Copyright © 2012-2019 proloco-origgio.it. Powered by Marc Jacobs – MARC 41 Farfalla Acciaio signora occhiali ,Cappotto lungo elegante in misto lana ,Baronhong Moda Casual Uomini Solidi Giacca Di Jeans.