Lenti di ricambio per Oakley Sliver F — Più opzioni disponibili - Iz1B8GSv

• Modello: Iz1B8GSv

• 1 paio di lenti - tagliate con precisione e garantite di adattarsi alla Oakley Sliver F

• Lenti in policarbonato non polarizzate esclusive Revant forniscono alta nitidezza e protezione UV 100%

• Other

• Rivestimento nano Revant Repel™ - respinge l'acqua e la poere

• 80% trasmissione della luce - visione colore giallo

• Resistente agli urti (supera gli standard ANSI Z80.3 e EN 1836: 2005)

• Le lenti Revant sono lenti costruite con precisione, a prezzi accessibili e di garantita perfetta compatibilità con la montatura Oakley Sliver F. Tutte le lenti possiedono un insieme di caratteristiche ottiche avanzate per proteggere gli occhi, ridurre l'affaticamento e permettere di vedere il mondo in modo più chiaro possibile:

Elite

• Apposite tonalità di base speciali per una visione ottimale in ambienti specifici.
    • Tecnologia HC3® integrata per elevata trasparenza, comfort e contrasto.
    • Tecnologia ottica correttiva per eliminare la distorsione periferica
    • Resistenza agli urti (supera elevata ANSI Z87.1 standard)
    • Polarizzazione di precisione a stampa ad iniezione per un'eliminazione completa del riflesso e un contrasto vivido.
    • I rivestimenti protettivi avanzati resistono agli ambienti ostili
    • protezione luce blu e al 100% UV infusa
    Polarized & Non-Polarized
    • 100% UV protezione
    • Resistente agli urti: Supera gli standard ANSI Z80.3, ISO 12312-1:2013, & AS/NZS 1067:2003
    • Il rivestimento duro antigraffio tiene lontano acqua e poere.
    • Il MirrorShield® riflette la luce e nasconde gli occhi
    • Le lenti polarizzate diminuiscono la luce riflessa e riducono l'affaticamento ocular.

*L'acquisto non include la montatura*

Garanzia Revant:

• 1 anno di garanzia contro difetti
    • Servizio clienti immediato.
    • Spedizione veloce e affidabile.
    • Video d'installazione senza stress.
    • Panno morbido e strumento d'installazione (se richiesto) in omaggio.

Hai bisogno d'aiuto?Inviaci un messaggio, ti risponderemo entro 24 ore.

Dichiarazione di non responsabiltà: Revant e il logo Revant sono marchi registrati di Revant, LLC. Qualsiasi utilizzo dei marchi Oakley è usato esclusivamente per descrivere i prodotti stessi. Oakley Inc. non è associata a Revant LLC e non avalla, sponsorizza, sostiene o è associata con i prodotti Revant LLC.

Lenti di ricambio per Oakley Sliver F — Più opzioni disponibili - Iz1B8GSv

bluzzinsmdsinai
    Copyright © 2012-2018 proloco-origgio.it. Powered by Marc Jacobs – MARC 41 Farfalla Acciaio signora occhiali ,Cappotto lungo elegante in misto lana ,Baronhong Moda Casual Uomini Solidi Giacca Di Jeans.